25° Convegno Nazionale – Novembre 2020
"Agisci sempre come piace a Dio" (LdC Sir.1,26)
Cari fratelli, è con grande dispiacere che causa l'acutizzarsi della pandemia e il base ad alcune raccomandazioni
del nuovo decreto ed aver valutato il numero dei possibili partecipanti il CdA ha ritenuto opportuno annullare il nostro XXV convegno nazionale. In Cristo.
Il coordinatore ed il CdA
VENERDì 6 NOVEMBRE
Ore 9:00 - Accoglienza e preghiera di lode
Ore 10:00 - Concelebrazione Eucaristica
presieduta da:
S.E.Rev.ma Mons. Simone Giusti
Vescovo di Livorno
- Pausa
Saluto del Coordinatore Nazionale
Domenico Novi
Ore 12:30 - Pausa pranzo
Ore 16:00 - Preghiera di lode
Ore 17:00 - Catechesi:
“Non essere finto davanti agli uomini
e controlla le tue parole” (LdC Sir 1,29)
Relatore: Padre Pierre Aguila
- Penitenziale con confessioni e
abbraccio di pace.
Ore 19:30 - Cena
Ore 21:30 - Adorazione Eucaristica
guidata da: Don Michele Esposto
Sabato 7 NOVEMBRE
Ore 9:00 - Preghiera di lode
Ore 10:00 - Catechesi:
“Mostrati docile con il Signore e non
avvicinarti a Lui con doppiezza di Cuore”
(Cfr Sir 1,28)
Relatore: Padre Pierre Aguila
- Esposizione del Santissimo e
preghiera di guarigione interiore
Ore 12:30 - Pranzo
Ore 15:30 - Preghiera di lode
Ore 16:30 - Catechesi:
“Se vuoi ottenere la Sapienza agisci sempre
come piace a Dio e allora
il Signore te la darà” (Sir 1,26)
Relatore: Don Francesco Broccio
Ore 17:30 - Concelebrazione Eucaristica
presieduta da: Padre Pierre Aguila
- Presentazione delle comunità
e preghiera sul RdC per il 25°
Ore 19:30 - Cena
Ore 21:30 - Serata di festa insieme
a cura di: Sergio Righi
DOMENICA 8 NOVEMBRE
Ore 8.30 - Assemblea dei Responsabili e Delegati
Ore 9.00 - Preghiera di lode
a cura della: Corale Nazionale di RdC
Ore 10.30 - Concelebrazione Eucaristica
presieduta da: Don Michele Esposto
seguita da: preghiera di guarigione e liberazione.
Ore 13.00 - Pranzo e saluti
SISTEMAZIONE ALBERGHIERA
La quota comprende: sistemazione in Hotel 3/4 stelle, in camere dotate di servizi privati; trattamento di pensione completa, bevande incluse ai pasti, tassa di soggiorno, Pass (quota spese organizzative).
PACCHETTO DUE GIORNI - PENSIONE COMPLETA
(dal pranzo del venerdì al pranzo di domenica) in pacchetto unico:
- Camera 2/3/4 letti € 150,00
- Camera singola € 180,00
- Bambini 3/9 anni in camera doppia € 80,00
PACCHETTO TRE GIORNI - PENSIONE COMPLETA
(dalla cena del giovedì al pranzo di domenica) in pacchetto unico:
- Camera 2/3/4 letti € 170,00
- Camera singola € 210,00
- Bambini 3/9 anni in camera doppia € 90,00
(è inclusa la cena per coloro che arrivano entro le ore 20:00)
COSTO DEL SOLO PRANZO: € 18,00
COSTO PASS
Il Pass d’Ingresso quale contributo-offerta per le spese organizzative è pari ad
€ 20,00 per tutto il periodo del convegno ed € 15,00 per un singolo giorno; bambini 3-12 anni gratis. Durante lo svolgimento del convegno per i bambini è garantita l’assistenza gratuita ad opera di assistenti qualificati in un ambiente idoneo con giochi di animazione e intrattenimento.
GRATUITÀ
Viene riconosciuta ai gruppi una gratuità in camera doppia ogni 25 paganti adulti (cioè al 26°). La gratuità per l’autista conduttore dell’autobus è da conteggiare con quelle concesse al Gruppo o Comunità.
MODALITÀ D'ISCRIZIONE
Il “Responsabile di Prenotazione” per conto di Gruppi o Comunità invierà via mail l'elenco completo dei partecipanti, segnalando le sistemazioni secondo la
tipologia di camera (singola, doppia, tripla o quadrupla),
al SERVIZIO DI LOGISTICA: marisanidoli@gmail.com
Unitamente all'elenco d'iscrizione, è necessario inviare una ricevuta di
pagamento della quota di partecipazione.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Al momento dell'iscrizione è necessario versare per ogni partecipante un acconto minimo di € 90,00 oppure, a scelta, l'intero importo che, in ogni caso, dovrà essere saldato non oltre due giorni prima del Convegno, tramite bonifico bancario da intestare ad Associazione “Vita di Comunione” Onlus con coordinate bancarie:
IT24 G076 0116 7000 0008 4898 808.
Giunti in Hotel, i responsabili delle prenotazioni devono recarsi presso la reception per informare del loro arrivo, ritirare i voucher e i Pass per l'ingresso alla Sala Convegni.
I Pass giornalieri potranno essere ritirati all’ingresso della Sala Convegni.
Per i sacerdoti che partecipano al convegno:
portare camice e stola.